L’Imolese è pronta a giocare un’altra gara, sabato alle 18 al Centro Tecnico Bacchilega, i rossoblù affronteranno la Reno Centese formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione con l’ambizione di vincerlo.

Un’altra gara dove i ragazzi di Attilio Bardi cercheranno di migliorare l’intesa sul terreno di gioco in vista dell’esordio in Coppa Italia del 23 agosto, dalla federazione si attende una comunicazione in merito.

Non ci sono nemmeno notizie sull’inizio del campionato, a metà della prossima settimana la Lega Nazionale Dilettanti dovrebbe diramare la composizione dei gironi e il calendario.

Sabato l’impegno con la Reno Centese, martedì il torneo Zucchini di Budrio dove le avversarie saranno Massa Lombarda e Russi, chi vince torna in campo per le finali del 20 agosto.

Il calendario degli impegni prevede una sfida il 13 con la Spal se sarà eliminata dalla Coppa Italia, in caso di passaggio del turno degli estensi l’avversario sarà l’Alfonsine. Il 18 il triangolare di Sesto Imolese con Massa Lombarda e Ravenna.