Settore Giovanile

ESORDIENTI ’03 AL TORNEO “CITTA’ DI MONTECATINI”

By 10/04/2015 No Comments
locandina MOntecatini
.

Torneo di Pasqua anche per il gruppo Esordienti guidato da Daniele Facchini che si sono recati in Toscana per prendere parte al Torneo di Montecatini.

Esordio in salita per i ragazzi che giocano una gara sottotono e vengono sconfitti di misura (1-0) dai siciliani del Meridiana Catania. Grande reazione nella seconda partita dove contro i pari età dell’Atalanta disputano una delle migliori gare della stagione, ricevendo anche i complimenti da parte dello staff tecnico della prestigiosa squadra orobica. Sconfitta per 1-4 il risultato finale, ma prestazione davvero significativa per i nostri contro uno dei migliori settori giovanili d’Italia.

Sulla scia della buona gara disputata con i bergamaschi i ragazzi trovano la condizione ed inanellano tre vittorie nelle restanti gare del torneo. La prima vittoria arriva contro gli svizzeri del Foot Region Morgès, successivamente la squadra ha la meglio per 3-1 dell’Union Arzignano, altra società militante nel girone veneto della Serie D, e chiusura di torneo con vittoria roboante per 7-2 contro gli statunitensi dei Washington Rush.

Togliend la gara d’esordio nel complesso il gruppo disputa un buon torneo, facendosi valere in una kermesse di elevato livello tecnico.

.
Il gruppo Esordienti 2003 allenati da Daniele Facchini

Il gruppo Esordienti 2003 allenati da Daniele Facchini