Settore Giovanile

L’IMOLESE OSPITE DI UDINESE CALCIO

By 18/02/2015 No Comments
Udinese-Imolese categoria 2004, foto di gruppo

Udinese-Imolese categoria 2004, foto di gruppo

.

Domenica 15 febbraio l’Imolese Calcio 1919 è stata ospite di Udinese Calcio. Splendida l’accoglienza riservata alla delegazione rossoblù da parte della società bianconera, che grazie all’ospitalità ed alla grande organizzazione che da anni contraddistingue la società bianconera ha regalato ai presenti una giornata ricca di emozioni ed iniziative che ha reso ancora più saldo il rapporto tra l’Imolese e la società friulana.

La nostra  rappresentanza è partita di buon mattino alla volta di Udine dove famiglie e ragazzi hanno avuto la possibilità di vivere una splendida  giornata all’insegna dei colori bianconeri.
Le iniziative sono iniziate in mattinata, dove sui campi del Centro Sportivo “Dino Bruseschi”, si sono confrontati in gara amichevole le annate Pulcini 2004 e Pulcini 2005 delle due società.  Vittoria in entrambi i confronti per le formazioni locali che hanno dimostrato di avere squadre di alto livello in attività di base.   Al termine degli incontri giovanili, è iniziato un crescendo di emozioni per ragazzi e famiglie: dopo aver pranzato all’interno delle strutture dello stadio, i nostri ragazzi hanno avuto l’esclusiva opportunità di visitare il terreno di gioco del “Friuli” a pochi minuti dall’inizio di un match della massima serie. Ancora emozioni quando i nostri bambini sono stati intervistati dal canale tematico bianconero Udinese Channel e dallo speaker dello stadio “Friuli” a bordo campo.  La girandola di emozioni si è conclusa con la “ciliegina sulla torta” finale, quando alcuni bambini hanno avuto la straordinaria possibilità di fare l’ingresso in campo con i giocatori di serie A di Udinese e Lazio.
La visione della partita Udinese – Lazio, valida per la 23^ giornata del Campionato Serie A Tim, ha concluso una giornata “da incorniciate”, che resterà impressa nella memoria dei nostri bimbi per molto tempo.

Un sentito ringraziamento alla società Udinese Calcio ed in particolare a tecnici e dirigenti del progetto Udinese Academy che hanno permesso di realizzare questa indimenticabile domenica.

.
Udinese-Imolese  Pulcini 2005

Udinese-Imolese Pulcini 2005