Prima Squadra

MEDIA: RICHIESTA ACCREDITI IMOLESE – RIMINI

By 13/01/2015 No Comments

L’Imolese Calcio 1919, comunica che le richieste di accredito per i media in merito alla sfida di campionato Imolese – Rimini del 18 gennaio (ore 14.30) vanno spedite esclusivamente via mail all’indirizzo comunicazioneimolesecalcio@gmail.com entro e non oltre le 17 di venerdì 16 gennaio.

Il club prenderà in considerazione le richieste in base alla disponibilità di posti  della tribuna stampa DANDO UNA SOLA POSTAZIONE  lavoro per testata.

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata ed essere firmate dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo, o tecnico che richiede l’accredito. Venerdì 16 comunicheremo via mail l’accettazione o meno dell’accredito richiesto. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, il club comunicherà la “Richiesta Respinta”.

*** Si informa che allo stadio non c’è NESSUNA linea wi fi.

L’Imolese Calcio 1919 si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

 

accreditistampa