Prima Squadra

BUONAVENTURA:”DISPIACIUTO PER L’ERRORE”

By 15/12/2014 No Comments

Ieri l’Imolese non è riuscita a fare bottino pieno nella sfida con la Ribelle, è arrivato un pareggio che muove la classifica e serve per incrementare il bottino. Fra i protagonisti del derby Alex Buonaventura, l’attaccante nella ripresa si è fatto parare un rigore da Di Leo: “Sono un po’ giù – dice il diretto interessato- per il rigore sbagliato a fine partita mi sono scusato con tutti per l’errore, poi  devo convivere con il dolore al piede che non mi sta dando tregua da un mese. Spero di recuperare durante la pausa natalizia”.

Giocare contro formazioni di bassa classifica è sempre molto difficile: “Queste quando ci affrontano si chiudono dentro l’area,  quando ci troviamo di fronte avversarie che devono salvarsi per noi il gioco è più complicato. Peccato per il mio rigore sbagliato,  mi dispiace per la squadra perché vincere ci avrebbe permesso di rimanere agganciati alla zona play off”.

Sir Alex ha già segnato 8 reti: “ A livello realizzativo sta procedendo tutto bene, sono i compagni di squadra che mi fanno segnare. Questo gruppo ha  grandi potenzialità per raggiungere risultati sempre maggiori. Personalmente  mi manca un po’ di condizione, non mi alleno da un mese, le gambe iniziano a risentirne”.

Due partite alla fine del girone d’andata: “Cercheremo di fare il massimo dei punti, la squadra ha le capacità per ottener due vittorie, però  avremo di fronte due squadre che non ci faranno giocare, stiamo lavorando bene,  puntiamo al massimo, poi vedremo quello che ci darà il campo”.

Il Natale è alle porte ed Alex ha un pensiero per i tifosi: “Li devo ringraziare particolarmente, non mi capitava da anni di uscire fra gli applausi, e pensare che domenica ho sbagliato un calcio di rigore. I nostri supporter ci stanno sempre vicini e noi dovremo ricambiarli con il massimo impegno, a tutti quanti auguro di trascorrere nella maniera migliore le festività natalizie”.

#### puoi ascoltare l’intervista su spreaker a questo indirizzo  http://www.spreaker.com/user/6764208/buonaventura-giu-per-lerrore

 

buonaventa