Settore Giovanile

ESORDIENTI ’02: IMOLESE – FOSSOLO

By 28/11/2014 No Comments
.

RECUPERO 5° GIORNATA 2014/15

CAMPIONATO ESORDIENTI 2002

IMOLESE vs FOSSOLO 3-1 (1-1  2-0  5-1)

Di nuovo in campo i ragazzi di mister Noferini per disputare il recupero della 5° giornata contro il Fossolo.

Giornata autunnale con una leggera foschia, manto erboso  leggermente umido  perfetto per giocare a calcio.

Ancora un successo permette ai ’02 rossoblù a riprendere la striscia vittorie interrotta domenica scorsa dal pareggio contro il Mezzolara.

Molto ostico l’avversario di turno che soprattutto nel primo tempo ha sfiorato fino a pochi minuti dal termine la vittoria della frazione. Un bel goal su punizione e’ stato recuperato solo negli ultimi minuti nonostante i numerosi attacchi da parte degli imolesi.

Nel secondo tempo il trend è stato differente e l’imolese ha segnato dopo poco 2 goal, oltra ad aver un maggior possesso palla.

Nell’ultimo tempo gli imolesi hanno continuato con la solita determinazione e gli avversari soprattutto verso il finale complice anche la stanchezza accumulata nei primi 2 tempi, hanno abbassato i ritmi e i goal sono arrivati in rapida successione.

Con questa partita termina la prima fase del campionato. Il bilancio e’ sicuramente positivo sia sotto l’aspetto dei punteggi, che della crescita del gruppo. Mister Noferini puo’ ritenersi soddisfatto del rendimento dei ragazzi che dimostrano di seguire con impegno e volontà le indicazioni  che l’allenatore impartisce con grande costanza e impegno.

Arrivederci  alla ripresa del campionato quando la squadra dovrebbe approdare al girone rosso del fair-play, che vedrà all’opera tutte le squadre qualificate nella prima fase.

.