Prima Squadra

BARDI: “CON IL SAN PAOLO DOVREMO AVERE PAZIENZA”

By 23/11/2014 No Comments

C’è voglia di tornare a centrare un risultato positivo dopo due sconfitte, è questa la missione odierna dell’Imolese nella sfida del Romeo Galli (calcio d’inizio ore 14.30), i rossoblù affronteranno il San Paolo Padova fanalino di coda del girone D. Il primo match dopo la scomparsa dello storico speaker Sanzio Zama, la gara sarà preceduta dalla sfilata di tutto il florido settore giovanile guidato da Filippo Ghinassi.

La squadra di Attilio Bardi deve muovere la classifica, nelle ultime due gare sono arrivate  sconfitte che hanno fatto perdere qualche posizione a Mordini e compagni: “E’ una partita di cui dobbiamo capire l’importanza – dice il tecnico Attilio Bardi-, in settimana abbiamo lavorando bene e sono fiducioso. Il risultato che verrà fuori può dipendere da tanti fattori, facciamo sempre il possibile per vincere i match e accadrà la stessa cosa in questa sfida interna contro la formazione veneta”.

I rossoblù arrivano da due passi falsi: “Questo aspetto deve darci carica, le ultime due battute d’arresto sono immeritate e  dobbiamo rifarci immediatamente, il gruppo deve avere la certezza di quello che stiamo facendo, il gioco c’è, le ultime due partite ci hanno penalizzato, ma questo aspetto va dimenticato. Loro si difenderanno molto dietro la linea della palla, l’Imolese dovrà giocare con pazienza”. attiliobardi