Settore Giovanile

ESORDIENTI ’03: IMOLESE – CARPI

By 20/11/2014 No Comments
.
ESORDIENTI 2003 – IMOLESE – CARPI   4 – 2 ( 1-0; 2-0; 1-0; 0-2)Domenica 16 novembre 2014 –

Bellissima giornata di sport per gli esordienti 2003 dei Mr.  Facchini e Mascherini che oggi hanno incontrato i pari età del Carpi all’antistadio del Romeo Galli.

I ragazzi hanno disputato 4 tempi da 20 minuti nel campo a 11, entrambe le squadre hanno dimostrato il loro talento; un Imolese grintosa è stata in grado di imporsi nei primi tre tempi segnando 4 gol.
I ragazzi rossoblù hanno messo in mostra notevoli qualità sia dal punto di vista tecnico individuale che nel gioco collettivo, e queste hanno permesso la realizzazione di azioni apprezzabili nonostante l’ottimo livello degli avversari ( in particolare della difesa) con il portiere biancorosso che ha dimostrato il suo grande valore.
Il quarto tempo è stato caratterizzato dalla rimonta del Carpi che in pochi minuti ha messo a segno 2 gol scavalcando la nostra retroguardia.
La partita finisce 4 – 2 per i padroni di casa un incontro ricco di belle azioni da entrambe le parti.
Lodevole l’atteggiamento dei giocatori del Carpi che fino alla fine hanno fatto del loro meglio nel tentativo di recuperare il risultato, grazie all’atteggiamento delle due squadre è venuta fuori una avvincente
partita dove entrambe le squadre hanno dato tutto.
Grazie al Carpi Calcio per questa esperienza calcistica che ci ha permesso di metterci in gioco e di verificare il livello raggiunto dal nostro gruppo a confronto con un’importante realtà professionistica della nostra regione.
.
Foto di gruppo a fine gara

Foto di gruppo a fine gara