Settore Giovanile

ESORDIENTI ’02: MEZZOLARA – IMOLESE

By 20/11/2014 No Comments
.

MEZZOLARA-IMOLESE= 2-2 ( 0-0; 0-2; 2-1)

Questa settimana trasferta in quel di Budrio per i 2002 dell’Imolese, per giocare con la squadra di casa: il Mezzolara.

I ragazzi dei Mister Noferini e Dal Pozzo hanno giocato su un campo sintetico, asciutto nonostante le piogge dei giorni precedenti.

Il Mezzolara è stata fin qui l’unica formazione che è riuscita a interrompere la striscia di vittorie della nostra squadra, sfoderando una prestazione tutta grinta e agonismo.

Durante il primo tempo gli avversari ha subito iniziato con un gran pressing che ha messo a dura prova la squadra di Noferini: sono poche le azioni create ma comunque con un buon possesso palla e alla fine le due porte sono rimaste inviolate. Gli ospiti hanno iniziato il secondo tempo in modo diverso creando subito dei grattacapi al Mezzolara e trovando due gol in pochi minuti con un micidiale uno-due di De Maurizi (Andrea, il gemello d’attacco) e Sona.  Appena entrati dopo il secondo intervallo la squadra è apparsa fin troppo rilassata ed ha favorito il ritorno dei padroni di casa; dopo numerosi tentativi anche il Mezzolara ha gonfiato la rete ripetendo l’uno-due subìto in precedenza; dopo una strigliata i ragazzi si sono un po’ svegliati riuscendo però solo ridurre il distacco con Ciacci. Il forcing finale non ha permesso ai rossoblù di riagguantare il pareggio nel terzo tempo, fissando il risultato finale sul 2-2.

Al termine della gara Mister Noferini si è detto contento della prestazione in campo dei suoi dal punto di vista del gioco, ma meno sul piano caratteriale.

Prossimo appuntamento domenica 23 Novembre per il recupero di campionato contro il Fossolo.

.