Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’01: IMOLESE – MANZOLINO

By 19/11/2014 No Comments

 

IMOLESE – MANZOLINO = 3 – 0

 

Domenica 16 novembre al Bacchilega i Giovanissimi  ’01 dell’Imolese si sono misurati con la squadra modenese del Manzolino.

Partita ben giocata dai rossoblu, con la squadra di casa passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Alpi Matteo. Nei minuti successivi al gol, la squadra di Mister Fantoni continua a macinare gioco creando numerose occasioni da rete, ma la mira dei 2001 rossoblù oggi non è delle migliori.  L’Imolese spreca molto e gli avversari cercano il gol del pareggio ma la  difesa rossoblù non lascia spazio.  Gli ospiti pressano e ripartono ed in alcuni frangenti riescono a mettere in difficoltà nostri ragazzi, ma il possesso palla è sempre nelle mani dell’Imolese che però non concretizza quanto creato. Il primo tempo si conclude con il vantaggio di misura dell’Imolese.

Dopo due minuti del secondo tempo la partita  si sblocca grazie al goal di Ciss che deposita in rete un bel assist di Stanziani.  Pochi istanti dopo l’autore del secondo goal esce a causa di un infortunio alla spalla.  I padroni di casa rimangono in 10 perché hanno utilizzato tutte le sostituzioni,  e gli ospiti approfittando dell’inferiorità numerica cercano di riaprire la gara.  Sul finire della gara Stanziani sigla il gol del 3-0, punteggio finale di questa sfida.  La partita finisce con il solito terzo tempo, tra due squadre che anche in campo hanno dimostrato grande correttezza, giocando soprattutto a calcio.

Un grosso in bocca al lupo a Ciss per una pronta guarigione, lo aspettiamo al campo più forte di prima.

Prossimo impegno sempre fra le mura amiche contro il Sasso Marconi.

.