Prima Squadra

OGGI LA SFIDA CON LA FORTIS JUVENTUS

By 16/11/2014 No Comments

Una settimana condita da tre partite, dopo Castelfranco e Mezzolara, l’Imolese torna in campo a Borgo San Lorenzo (ore 14.30) dove i rossoblù troveranno la Fortis Juventus, nella passata stagione i toscani si presero tutti e sei punti in palio.

Archiviata la sconfitta piena di rammarico di mercoledì pomeriggio al Galli, i rossoblù devono riprendere a correre per migliorare la propria classifica, dall’altra parte ci sarà un gruppo che sta facendo bene.

Il tecnico Attilio Bardi dovrà fare ancora una volta la conta degli uomini a disposizione, rientrano dopo la squalifica il capitano Mordini e il difensore Dall’Osso, il primo però in settimana si è allenato poco per una botta rimediata domenica scorsa a Castelfranco Emilia.  Sono ancora una volta out Zaccanti e Petrascu, non ci sarà Galassi appiedato dal giudice sportivo per un turno, dovrebbe essere recuperato Matteo Battistini.

L’assenza dei due centrali difensivi titolari è quella che può creare maggiori difficoltà a Bardi, in mezzo dovrebbe giocare ancora una volta Righini. Una sfida in cui fare risultato, in Toscana sarà veramente tosta. senese