Settore Giovanile

ESORDIENTI ’02: IMOLESE – SAN LAZZARO

By 14/11/2014 No Comments
.

CAMPIONATO ESORDIENTI 2002 – 6′ giornata

IMOLESE vs S. LAZZARO = 3 – 0 (4-0;  5-0;  4-0)

Dopo una settimana di sosta forzata (la quinta giornata ha visto gli avversari di turno non disponibili) gli esordienti 2002 dell’Imolese scendono nuovamente  in campo per disputare la sesta giornata di campionato. Avversario di turno il S. Lazzaro.

Sole e clima primaverile, manto erboso leggermente umido perfetto per giocare a calcio.

Il risultato finale sarà nettamente  in favore dei ragazzi di Mister Noferini che confermano una striscia vittoriosa che parla di 5 vittorie consecutive.

Nonostante il punteggio ampio, il S. Lazzaro si è dimostrata una buona squadra, sicuramente la più attrezzata incontrata finora dai rossoblù. L’Imolese ha disputato una buona gara, cercando la via del goal con numerose azioni molto apprezzabili sia dal punto di vista tecnico che della velocità di esecuzione. Nel primo tempo il goal che sblocca la gara arriva al 9’ minuto. La rete non modifica l’andamento dell’incontro con l’Imolese che continua  a giostrare la palla e realizzando altre tre reti nei restanti 11 minuti. L’andamento degli altri 2 tempi di gioco sarà similare, al primo sia come svolgimento del gioco che come numero di reti. Alla fine  grande soddisfazione per la buona prova offerta dai ragazzi che si confermano in costante crescita.

Prossimo appuntamento  domenica 16 dicembre in quel di Budrio per l’incontro Mezzolara-Imolese

.