Prima Squadra

RICCI: “MEZZOLARA LA NOSTRA BESTIA NERA”

By 12/11/2014 No Comments

Nuovamente sul rettangolo di gioco per mettere altro fieno in cascina. L’ultimo periodo ha consegnato un’Imolese in grande spolvero, cinque risultati utili consecutivi non si conquistano per caso, nel match del Romeo Galli (calcio d’inizio alle 14.30) i rossoblù affrontano il Mezzolara :”E’ una squadra – dice il direttore tecnico Gianluca Ricci – che mi da sempre preoccupazione, contro di loro non riusciamo mai a fare risultato nonostante le buone prestazioni. Con il Mezzolara loro abbiamo sempre passato delle brutte domeniche, questa la giochiamo di mercoledì, la speranza è quella che cambi qualcosa”.

I bolognesi nell’ultimo turno di campionato sono scesi in campo di sabato: “Hanno avuto un giorno in più di riposo, questo è senza dubbio un vantaggio per i nostri avversari, noi dovremo cercare di limitare il gap sfruttando la carica e l’entusiasmo che ci hanno portato gli ultimi risultati conquistati. Arriviamo da quattro vittorie consecutive, ma potevano essere cinque, anche a Fidenza, dove l’Imolese ha pareggiato, potevano starci i tre punti”.

Il tecnico Bardi dovrà fare i conti con le tante assenze: “Purtroppo mancheranno tanti giocatori, l’Imolese però ha una buona rosa a livello numerico e qualitativa dei propri calciatori, chi scenderà in campo porterà il proprio contributo cercando di non far rimpiangere gli assenti. Il turno infrasettimanale non ci aiuta, ma questo conta relativamente, negli ultimi tempi l’Imolese ha preso consapevolezza dei propri mezzi e con il carattere si cerca sempre di buttare il cuore oltre l’ostacolo”.gianlucaricci