Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’01: IMOLESE – FOSSOLO

By 04/11/2014 No Comments
Le squadre al momento dell'ingresso in campo

Le squadre al momento dell’ingresso in campo

.

GIOVANISSSIMI INTERPROVINCIALI ‘01: IMOLESE VS FOSSOLO

Domenica 2 Novembre al “Bacchilega”, si incontrano Imolese e Fossolo per la categoria Giovanissimi 2001. La squadra di Mister Fantoni riesce a portare a casa l’intera posta in palio, superando per 4-1 i bolognesi che si dimostrano una buona formazione.

Nonostante il risultato, la partita è stata combattuta, e ben giocatada entrambe le squadre.  A inizio primo tempo il Fossolo colpisce subito un palo dopo un’azione sulla fascia destra. L’Imolese risponde, e non tarda a rendersi pericolosa ed a metà primo tempo, dopo diverse palle goal, trova la rete con Stanziani.   Il primo tempo termina con un parziale di 1-0 per i rossoblù.

Inizia la ripresa, e la squadra di casa come quella ospite fanno diverse sostituzioni. Il Fossolo dopo cinque minuti di gioco trova il gol del pareggio. L’Imolese non accusa il colpo ed inizia a spingere sull’acceleratore, creando diverse azioni, in una delle quali l’arbitro assegna all’Imolese un calcio di rigore a seguito di un fallo in area da parte del Fossolo; lo batte Alpi che così realizza il 2-1. Dopo poco il 3-1 ancora Stanziani realizza la rete che chiude la gara: 3-1. La squadra di casa prende fiducia e inizia ad assediare l’area avversaria trovando il 4-1 finale siglato da Abdoulay Ciss.

Il saluto finale tra le squadre, pone fine ad una bella partita, che termina con la vittoria dei 2001 rossoblù ai danni di un Fossolo che si rivela sicuramente la miglior formazione incontrata fino a questo momento dai ragazzi di Mister Fantoni.

Domenica prossima scontro al vertice, quando i nostri 2001 si recheranno a Bologna, in casa del Bo.Ca.

.
Ciss Abdulayte, in gol domenica nella sfida contro il Fssolo

Ciss Abdulayte, in gol domenica nella sfida contro il Fssolo