Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’00: IMOLESE – MASTER SPORT

By 28/10/2014 No Comments
.

Campionato Giovanissimi 2000 – 6° Giornata Campionato 

IMOLESE – MASTER SPORT

L’Imolese ottiene una vittoria di misura nella 6° giornata del campionato Giovanissimi, al termine di un match combattuto e più sofferto del previsto contro l’arcigna squadra bolognese del Master sport.

Si parte e già al 6′ Palma innesca Marasco il quale entra in area, doppio dribbling su difensore e portiere ma il suo tiro è fermato sulla linea dal rientro di un altro difensore bolognese che salva la propria porta.

Ospiti pericolosi all’ 8′ con una punizione dal limite deviata dal bravo Baldazzi sul palo e poi in angolo; risponde l’Imolese al 14’ con Roncassaglia che dopo aver ricevuto palla da Palma entra in area ma il suo tiro esce di poco, e ancora al 19′ quando è D’ Onofrio a pennellare un lancio ancora per Marasco che, come poco prima, supera la difesa ospite ma il suo tiro a mezz’ altezza si stampa contro il palo, che nega il gol del vantaggio.

Ripresa che vede l’ Imolese in avanti alla ricerca del gol del vantaggio, con un buon possesso palla che però a tratti risulta sterile. Nonostante il maggior possesso palla, l’occasione più nitida capita al Master sport che al 16′ su palla inattiva si rende pericoloso, ma Baldazzi si supera e salva la porta rossoblù ribattendo la conclusione ospite.

L’Imolese ricomincia a macinare gioco e dopo un tentativo di Smecca al 25′ il cui tiro dalla distanza si spegne di poco a lato, al minuto 32 il rientrante Cerasuolo mette un bel pallone a centroarea per Sasso che entra in area supera un avversario e con freddezza mette alle spalle del portiere. E’ il gol partita.

La gara termina dunque con il punteggio di 1-0 per l’Imolese, partita sottotono da parte dei 2000 rossoblù che non sono riusciti ad essere incisivi come in altre occasioni. Complimenti agli ospiti che hanno accarezzato fino alla fine la possibilità di uscire imbattuti dal “Bacchilega”, giocando una partita di grande cuore.

Prossimo appuntamento ad Osteria Grande domenica 2 Novembre.

Filippo Sasso, autore del gol vittoria domenica contro il Master Sport

Filippo Sasso, autore del gol vittoria domenica contro il Master Sport

.