Prima Squadra

ZACCANTI: “DIAMO CONTINUITA’ ALLA PRIMA VITTORIA”

By 23/10/2014 No Comments

La partita con il Bellaria si avvicina, l’Imolese sta preparando la sfida all’antistadio, una settimana tutto sommato tranquilla dove gli unici acciaccati sono Carta e Poggi, quest’ultimo fermo per la fascite plantare. I rossoblù dopo essersi goduti la vittoria con la capolista Este ora sono concentrati sul derby: “E’ stata  una settimana più piacevole delle altre – dice il difensore Federico Zaccanti-, arrivavamo da buone prove ma non eravamo riusciti a raccogliere quanto meritavamo. Ci voleva questa prima vittoria stagionale, ora però diamo seguito al risultato di domenica scorsa”.

Nell’ultimo turno è stata la prima gara senza incassare gol: “E’ stata una bella sensazione, non abbiamo concesso nulla agli avversari e la nostra porta è rimasta inviolata. Ora però dobbiamo dare continuità alla vittoria del Galli andando a fare risultato pure a Bellaria. Giocheremo su un campo sintetico, ci vorrà molta attenzione, noi siamo abituati a lavorare sull’erba e su una superficie come quella di Bellaria il rimbalzo del pallone è diverso”

Sul derby: “Il Bellaria è una squadra forte come tutte quelle del nostro girone, l’Imolese dovrà scendere in campo senza essere molle e stare attenta per tutta la gara”.

Si può ascoltare l’audio dell’intervista a questo link http://www.spreaker.com/user/6764208/zaccanti-a-bellaria-per-la-continuita

esultanza