Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’00: CHICCO RAVAGLIA – IMOLESE

By 20/10/2014 No Comments
.

Campionato Giovanissimi 2000 – 19/10/2014 – Chicco Ravaglia – Imolese

Impegno esterno per i 2000 dell’Imolese che nella gara valida per la 5° di campionato affrontano la Chicco Ravaglia, società del comprensorio imolese che porta il nome del campione locale di basket prematuramente scomparso in un incidente stradale 15 anni fa.

La partita disputata sul campo di Zello ha visto prevalere i rossoblù grazie ai gol di Sisti  autore di una tripletta, doppiette di Boldiszar, Palma, Sasso e Dagostino e reti di Paialunga, Strazzari, Graziano e Alvisi.

La gara resterà nella nostra memoria per il grave infortunio occorso a Gentilini al 9′ del secondo tempo che ha reso necessario l’ intervento dell’ambulanza sul terreno di gioco e il conseguente trasporto in ospedale per un frattura scomposta al braccio sinistro.

In generale la prestazione dei nostri ragazzi è stata ottima ed intensa, se non fosse stata turbata dall’infortunio di Paolo a cui va tutto il nostro augurio di rimettersi presto e di tornare quanto prima in gruppo. Forza Paolino, ti aspettiamo!

Appuntamento domenica prossima 26 Ottobre per la gara interna contro il Master Sport che verrà a farci visita al Bacchilega.

.

Forza Paolino, ti aspettiamo

Forza Paolino, ti aspettiamo