Settore Giovanile

ESORDIENTI ’02: IMOLESE-DOZZESE

By 20/10/2014 No Comments
.

IMOLESE – DOZZESE = 3-1 (3-0  1-1  5-1)

Dopo le buone prestazioni contro  Siepelunga Bellaria ed Ozzanese, gli Esordienti  2002 scendono nuovamente in campo per disputare la terza giornata di campionato, avversario di turno la Dozzese.

Anche questa domenica la temperatura è estiva, ed  il terreno di gioco è in perfette condizioni.

Il punteggio federale finale sarà di 3-1 in favore dei ragazzi di Mister Noferini.

I padroni di casa vincono il primo tempo per 3 goal a 0 sbloccando il risultato dopo appena 2 minuti di gioco.

Anche il secondo tempo si sblocca subito e si può pensare che l’Imolese avra’ anche questa volta vita facile. Ma  la Dozzese non si dà per vinta e disputando una parte della gara in modo molto determinato ed aggressivo riesce a trovare il goal del pareggio che poi difendera’ con le unghie e con i denti. Il  risultato finale del 2° tempo sarà quindi di 1-1.

La Dozzese sfruttando il buon momento e caricata dal pareggio appena ottenuto nella precedente parte di gara inizia alla grande il terzo ed ultimo tempo, passando in vantaggio dopo pochi minuti con un bel goal di testa.

A questo punto i ’02 rossoblù tirano fuori tutta la grinta che era un po’ mancata nel secondo tempo e fanno proprio il terzo parziale segnando 5 goal in rapida successione.

Alla fine risultato comunque positivo, nonostante un calo di tensione nel secondo tempo non troppo gradito da Mister Noferini.

Appuntamento a domenica 26 ottobre a Castel San Pietro per affrontare la Libertas.

.
Luca Carofiglio, protagonista di un ottima prestazione

Luca Carofiglio, protagonista di un ottima prestazione