Prima Squadra

BARDI: “CERCHEREMO DI FAR RISULTATO”

By 12/10/2014 No Comments

 

Si torna in campo, dopo la sconfitta di Scandicci l’Imolese sarà di scena a Fidenza, in terra parmense per prendersi la prima vittoria stagionale: “In settimana – dice il tecnico Attilio Bardi – abbiamo lavorato tanto per metterci alle spalle una sconfitta che non meritavamo, nelle ultime due partite la squadra ha raccolto solamente un punto e per quanto fatto il bottino poteva essere più importante. Il gruppo si esprime su buoni livelli, ripartiamo da questo aspetto”.

I rossoblù giocano bene, ma non è il gol che manca: “Arriviamo tante volte nell’area avversaria, da questo punto di vista bisogna essere più bravi, non possiamo pensare di arrivare vicino alla porta sette – otto volte e non segnare, ogni opportunità va concretizzata. L’Imolese deve sempre essere determinata, non si può prescindere da questo aspetto, noi creiamo occasioni, gli altri al primo errore ci castigano, per questo motivo serve una grossa concentrazione”.

Il Fidenza è il prossimo avversario: “In questo campionato  non ci sono partite facili e formazioni materasso che regalano punti, nella mia gestione le prestazioni non sono mai mancate, e dovrà esserci anche stavolta. Avremo di fronte una formazione combattiva che si difende e vuole ripartire, ci vuole grande attenzione in fase difensiva”.

In settimana è arrivato Simone Tonelli: “L’ho avuto a Forlì all’inizio dell’anno passato, ha fatto gol nelle prime gare che ha disputato, è un giocatore affidabile, verrà in panchina, è a corto di preparazione e speriamo di poterlo schierare nella prossima gara”.

In terra parmense per prendersi la rivincita, ma soprattutto per aggiungere punti all’attuale graduatoria.

scandicci