Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’00: IMOLESE-OZZANESE

By 23/09/2014 No Comments
.

1° Giornata Campionato Giovanissimi 2000 –21/09/2014 – Imolese-Ozzanese

I Giovanissimi 2000 dell’ Imolese iniziano bene la stagione 2014/2015, superando l’Ozzanese  nella prima giornata del Campionato Giovanissimi sul campo di casa del Bacchilega, grazie alle reti di  Sisti (3), Roncassaglia(2), Paialunga, Sasso, Palma, Marasco e Pifferi.

Partita ben preparata da Mister Versari e giocata fin dall’ inizio dai nostri ragazzi alla ricerca del successo; breve fase di studio e poi è Sisti all’ 11′ a trovare la via della rete:  Imolese in vantaggio.

Al 18′ Roncassaglia invece provvede direttamente al raddoppio: riceve da Palma e da 20 metri fa partire un missile che si infila direttamente sotto l’ incrocio: 2-0.

Dopo un palo colpito da Sasso al 25′ su assist di Sisti, arriva la terza rete con Roncassaglia puntuale a chiudere il cross di Palma.

Ancora da Palma ha origine la quarta rete al 34′; da azione d’ angolo è lui a raccogliere e mettere a centro dell’area un cross pennellato su cui stacca bene Paialunga di testa che mette alle spalle del portiere ospite dopo aver colpito la parte inferiore della traversa.

Ripresa che inizia sempre con i rossoblù in avanti e già al 2′ Sisti serve un bel pallone a Marasco che con freddezza dal limite segna il gol del  5-0; e al 6′ è Sisti che, raccogliendo un pallone vagante al limite dell’ area ozzanese non liberato dalla difesa, senza pensarci con un tiro “a giro” porta a 6 le reti.

Al 9′ risponde  l’ Ozzanese con una bella punizione ben parata a terra da Tonini; al 13′ Sasso in fuga sulla sinistra salta due difensori ospiti e d’ esterno batte il portiere avversario.

Imolese che non molla e al minuto 15 è il subentrato Smecca a servire un pallone basso a centro area su cui il primo ad arrivare è Palma; piattone a colpo sicuro e ottava rete rossoblù.

Smecca uomo-assist si ripete al 18′; palla stavolta per Pifferi e stesso esito; tiro basso e fanno 9.

Al 28′  trattenuta in area ospite su Marasco e rigore concesso ai rossoblù; sul dischetto va lo “specialista” Sisti che infatti fa centro: palla a destra, portiere a sinistra e decima rete Imolese che conclude la gara.

Ottima prestazione dei nostri ragazzi che hanno  giocato una buona partita. Ora appuntamento contro l’altra candidata al successo finale del girone, ovvero il San Lazzaro al loro domicilio domenica 28 settembre.

Bravi ragazzi, in bocca al lupo, avanti così!

.