Prima Squadra

IMOLESE IN ANTICIPO A RIMINI

By 13/09/2014 No Comments

Quando la tv ci mette lo zampino si risponde presente, si scende in campo sapendo che dall’altra parte dello schermo ci sarà più o meno tutta l’Italia calcistica. Questo pomeriggio (ore 14.30) l’Imolese gioca a Rimini, il match sarà trasmesso in diretta da Rai Sport, un’altra bella vetrina per un club in continua crescita su tutti i fronti. La gara odierna ricorda gli incontri che in passato le due squadre disputavano fra i professionisti, un incontro che ha sempre portato allo stadio Neri tantissima gente, e anche oggi è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

I padroni di casa sono stati costruiti per vincere il campionato, per tornare immediatamente fra i professionisti e scalare ancora il ranking nazionale, dal canto suo l’Imolese è una formazione che va prese con le molle e ha tutte le carte in regola per impensierire quelle avversarie che vogliono salire di categoria.

”.

Dopo il pareggi con il Formigine l’Imolese andrà a caccia della prima vittoria stagionale, conquistarla a Rimini darebbe sicuramente una bella spinta emotiva ad un gruppo che deve crescere ed adeguarsi alle nuove disposizioni tattiche impartite dal condottiero Farneti.

Nelle file rossoblù rientrano dopo la squalifica il centrocampista Selleri e il difensore Dall’Osso.  (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio 1919, Foto Sanna) lpoggi