Prima Squadra

Righini ancora rossoblù

By 19/05/2014 No Comments

 

La rosa dell’Imolese per la prossima stagione si sta arricchendo ogni giorno di più, la dirigenza rossoblù ha trovato l’accordo con il centrocampista Luca Righini che rimarrà a disposizione del tecnico Franco Farneti pure il prossimo anno.

Righini è arrivato a dicembre nel mercato di riparazione, fin dalle prime partite è diventato uno dei punti fermi della squadra guidando il centrocampo e dando i ritmi a tutto il gruppo: “Finito il campionato – dice il centrocampista – trovare l’accordo con la dirigenza è stato semplice, quello che mi ha convinto è stata la serietà del progetto, le idee di Spagnoli e la voglia di fare calcio nel miglior modo possibile. Qui ad Imola si respira una bella aria calcistica, e questo ci ha permesso di fare un’ottima stagione, la salvezza è arrivata in maniera tranquilla, poi negli ultimi mesi ci siamo presi dei bei risultati”.

Righini va ad aggiungersi alle conferme di Tattini e Petrascu: “Sono contento che siano rimasti pure loro, sono due ottimi calciatori che ad Imola faranno benissimo anche nel prossimo campionato dove il nostro obiettivo primario sarà la salvezza, poi cercheremo di prenderci qualche altra soddisfazione come ad esempio partecipare ai play off.  L’Imolese è una società ambita da tanti calciatori, sarà bello farne parte pure l’anno che verrà”.

(Comunicazione Imolese Calcio 1919 – Foto Sanna) righini