Settore Giovanile

Allievi ’98: Imolese – Pontevecchio

By 17/04/2014 No Comments

Campionato Allievi Interprovinciali ’98

IMOLESE – PONTEVECCHIO =   5 – 0

Penultima partita di campionato, recupero di una partita precedentemente rinviata per maltempo.

L’Imolese parte subito all’”arrembaggio” della porta avversaria. Nei primi dieci minuti il risultato è già sul 2 a zero per i padroni di casa grazie ad una doppietta fulminante di Giordani Lorenzo. La squadra di mister Pernisa insiste ed al 12′ del primo tempo bel cross al centro di Alpi Luca che però non viene finalizzato da Zambaletti. Sempre Alpi Luca al 20′  sfodera un bel tiro che però viene prontamente parato dal portiere avversario. Al 40′ del primo tempo, incursione del Pontevecchio che impegna Paciaroni in una bella parata.

Secondo tempo: al 5′ Zambaletti realizza portando sul 3 a 0 il parziale. Al 26′, poi, Spada realizza un gol sfruttando una bella incursione in area avversaria di Zambaletti. Il 5 a 0 viene raggiunto con un altro gol di Zambaletti che sfrutta una bella ripartenza infilando la palla sulla sinistra del portiere avversario. Si segnala una bella azione di Ferrara al 38′ che si conclude però con un tiro abbondantemente fuori dai pali.

Questo successo permette ai ragazzi di casa di consolidare il primo posto in classifica. Una partita alla fine del campionato, che si disputerà al “Bacchilega” la domenica dopo Pasqua contro il Calcio Imola 2004 e che potrebbe regalare ai nostri ’98, la vittoria del campionato.

Manca poco, continuate così … Forza Imolese!!!!

.