Settore Giovanile

Giovanissimi ’00: Audax Casinalbo-Imolese

By 27/03/2014 No Comments
.

Campionato Giovanissimi Interprovinciali – 22° giornata

Audax Casinalbo – Imolese = 0 – 3

I Giovanissimi 2000 mantengono la testa della classifica espugnando per 0-3 il campo dell’Audax di Casinalbo. Il risultato è maturato tutto nella ripresa, con reti di Palma, Galanti e Graziano.

Primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall’ altra, solo al 20′ un’ incursione di Galanti in area avversaria che non trova fortuna.

Prima frazione che termina a reti inviolate, e ripresa invece molto più “scoppiettante”: al 7′ Graziano subisce fallo al limite dell’area; Galanti si incarica della punizione: tiro diretto sotto l’ incrocio ma il portiere locale si supera e devia in angolo. Al 10′ Palma devia fuori di nulla una palla pervenutagli da Messina a centroarea, prova generale per il gol che arriva al 12′: palla a Dagostino che fa proseguire Sasso che si accentra dal limite e tira in porta; palla “sporcata” da un difensore e che arriva a Palma piazzato sulla destra che dall’ area piccola non sbaglia: 0-1 per i rossoblù. Imolese che insiste, al 20′ precisa punizione di capitan Messina a centroarea, dalla mischia sbuca per primo Galanti che anticipa tutti, compagni ed avversari, e mette alle spalle del portiere locale per lo 0-2. Partita messa in cassaforte dai rossoblù al 35′: contrasto vinto da Sasso sulla tre quarti locale, palla a Graziano che appone la sua personale firma sul definitivo 0-3.

Ottima prestazione dei nostri ragazzi che mantengono a + 7 il loro vantaggio sulla seconda in classifica, che peraltro ha una partita in più. Complimenti anche alla società Audax per il grande fair-play in campo e per la splendida accoglienza riservata alla nostra squadra.

.