Prima Squadra

Farneti: “Mi aspetto molto dalla sfida con il Riccione”

By 23/03/2014 No Comments

L’Imolese va a caccia di conferme nella seconda sfida casalinga consecutiva, dopo aver battuto domenica scorsa il Formigine, questo pomeriggio (ore 14.30) i rossoblù cercheranno di fare altrettanto con il Riccione fanalino di coda del girone: “Farò giocare – dice il tecnico Farneti – chi ha avuto la possibilità di farlo meno, indipendentemente dagli uomini il nostro obiettivo è quello di centrare una vittoria davanti ai nostri tifosi. All’andata i rivieraschi ci hanno battuto, vogliamo prenderci la rivincita contro una formazione che quest’anno ha falsato il campionato. Mi aspetto un’Imolese competitiva e battagliera in tutte le zone del campo, voglio applicazione ed impegno per novanta minuti”.

Il Riccione nelle ultime settimane è stato sempre sconfitto sonoramente: “I risultati degli altri ci interessano poco, ai miei ragazzi chiedo di giocare, di prendere in mano il pallino della partita e fare una bella prestazione. Il risultato finale lo guarderemo solo dopo il fischio dell’arbitro”.

Sarà un’Imolese sperimentale quella che andrà in campo, tanti giovani dall’inizio per incrementare il bottino della classifica Giovani D valori che mette in palio un ricco bottino per le formazioni che schierano il maggior numero di ragazzi del vivaio. Oggi sarà l’ultima opportunità per migliorare la graduatoria di questo concorso della Lega Nazionale Dilettanti, i rossoblù qualche settimana fa erano quarti, la possibilità di mettere le mani su un buon bottino ci sono tutte.

Esordio per i giovanissimo portiere Staniscia, difesa a quattro con Bunda, Bevoni, Francesco Ragazzini e Battistini sulla sinistra. La linea mediana sarà composta  da Burnelli e Ramoz nel ruolo di esterni, al centro Righini e Thomas Ragazzini, in avanti la T al quadrato composta da Tedeschi e Tattini.

Le altre partite: Montichiari-Camaiore, Massese – Clodiense, Romagna Centro – Fidenza, Mezzolara – Fortis Juvenrus, Correggese – Palazzolo, Formigine – San Colombano, Forcoli – Ceccato, Lucchese – Castelfranco. La classifica: Correggese 67, Lucchese 63, Fortis Juventus 56, Massese 53, Mezzolara 53, Ceccato 51, Romagna Centro 50, Imolese 40, Castelfranco 40, Clodiense 33, Formigine 28, Fidenza 28, San Colombano 27, Montichiari 27, Camaiore 20, Palazzolo 19, Forcoli 12, Riccione 8.

(Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – Foto Sanna) farneti2