Settore Giovanile

Giovanissimi ’00: Imolese – Olimpia Vignola

By 06/03/2014 No Comments

Campionato Giovanissimi Interprovinciali – 19° giornata 

Imolese – Pol. Olimpia Vignola = 1 – 0  (Dagostino)

Per la 19’ giornata del campionato Interprovinciale, si affrontano al Centro Sportivo  Bacchilega. Imolese ed Olimpia Vignola. I modenesi si dimostrano squadra “tosta”,  abili a raddoppiare gli  avversari per giocare poi di rimessa e colpire in contropiede con i loro uomini di maggior qualità.

La partita si mette subito bene per i rossoblù e l’Imolese al primo affondo  passa: azione sulla destra di D’Onofrio che dal limite dei 16 metri calcia con forza obbligando il portiere ospite a una respinta; Dagostino è appostato nella giusta posizione per il tap-in vincente; 1-0 Imolese.

Al 14′ risponde l’Olimpia, con un bel tiro cui Tonini si oppone con uno splendido intervento. Ospiti che si rendono ancora pericolosi con una punizione dal limite al minuto 32, colpendo la traversa.

Più che buona la prestazione di Mongardi oggi chiamato dall’ inizio a sostituire Messina, e ospiti che nella seconda frazione di gioco non hanno particolarmente impensierito la difesa imolese; anzi è Marasco al 25′ che chiama al miracolo il portiere ospite il quale ribatte di piede il suo tiro a botta sicura; portiere che poi al 33′ si ripete uscendo su Alvisi lanciato a rete sulla sinistra e negandogli la gioia del gol.

L’Imolese dunque supera l’Olimpia Vignola,  mantenendo così un vantaggio in classifica mantenuto di +8 sulla seconda in classifica.

Complimenti, bravi ragazzi!!!

.
Dagostino in gol contro l'Olimpia Vignola

Dagostino in gol contro l’Olimpia Vignola