Prima Squadra

Clovis Bunda :”Riscattiamo la sconfitta dell’andata”

By 27/02/2014 No Comments

In estate la dirigenza rossoblù ha puntato sui giovani del proprio vivaio, fra questi c’è Clovis Bunda, un ragazzo dalle buone prospettive. Un infortunio l’ha tenuto fuori per lungo tempo, il giocatore congolese domenica è tornato in campo facendo uno scampolo di partita: “Ora mi sento bene – dice il difensore rossoblù – e sono contento di essere tornato in campo a  Montichiari, è stato bello contribuire alla vittoria della squadra. L’infortunio è ormai un ricordo, sono sempre a disposizione del tecnico, spero però di poter giocare tante gare nell’ultima parte di campionato”.

Tre punti importanti quelli conquistati dalla squadra di Farneti in terra bresciana: “Quando muovi la classifica è sempre un messaggio positivo che mandi agli avversari, questa vittoria ci permette di avvicinare la permanenza in serie D, mancano ancora tante partite e noi non dobbiamo abbassare la guardia”.

Nel prossimo impegno, si gioca sabato alle 15.30, ad Imola arriva il Romagna Centro: “All’andata facemmo una figuraccia prendendo 5 gol, sarebbe molto bello e positivo riscattarsi. Di Fronte avremo una squadra forte che ha fatto un bel campionato, noi dobbiamo continuare ad aggiungere punti alla nostra graduatoria sfruttando l’entusiasmo della vittoria di domenica scorsa; faremo di tutto per mettere in difficoltà gli avversari e prenderci un risultato positivo”. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – Foto Sanna)bunda