Settore Giovanile

Allievi ’98 – Imolese – Ozzanese

By 18/12/2013 No Comments

Campionato Allievi Interprovinciali – girone C
IMOLESE – OZZANESE =  – 0
Primo tempo avaro di emozioni, che si trascina stancamente senza grandi brividi da ambo le parti, se non un bel colpo di testa al 18° del primo tempo della punta dell’Imolese Zamballetti che non preoccupa il portiere avversario.
La prima frazione termina a reti inviolate, con l’Ozzanese che tiene il campo con solidità.
Il secondo tempo si apre i ragazzi di casa aumentano la pressione e riescono a portarsi in vantaggio al 10’ minuto con un bel gol di Zamballetti su passaggio filtrante di Lorenzo Giordani.
L’Ozzanese reagisce e riesce a farsi pericolosa con l’incursione in area della propria punta che però non riesce a finalizzare, anche per il pronto intervento della difesa di casa. Episodio dubbio in area imolese con la punta avversaria che cade in area, ma l’arbitro non concede il rigore, richieso a gran voce dagli ospiti.
La partita diventa più dura e il direttore di gara deve ricorrere ai cartellini per tenerla in pugno. Il risultao è che due giocatori e l’allenatore dell’Ozzanese vengono espulsi per proteste e somma di ammonizioni.
Il finale è incandescete e la gara si chiude con il raddoppio dell’Imolese ormai a tempo scaduto con un gol a firma di Lorenzo Giordani. Finale Imolese – Ozzanese 2 a 0.
Con questa partita si conclude il girone d’andata, che vede l’molese al secondo posto in classifica.
Ora spazio alle amichevoli che ci porteranno alla pausa natalizia.

.