Settore Giovanile

Allievi Interprovinciali: Idea Calcio – Imolese

By 04/12/2013 No Comments

IDEA CALCIO – IMOLESE = 2 – 2

.

Ad una giornata dal giro di boa del campionato, gli Allievi Interprovinciali aprono il mese di dicembre con il match contro l’Idea Calcio. La partita appare subito non semplice, causa le condizioni del terreno di gioco ed un clima eccessivamente caldo per una partita di settore giovanile. I ragazzi di mister Pernisa dopo una decina di minuti subiscono la prima rete ad opera del numero 11 avversario che sfrutta abilmente un’incertezza della difesa. Gli ospiti per alcuni minuti accusano il colpo, ma poi ritrovano coraggio e lucidità e riescono ad impostare una azione fluida ed efficace portandosi in pochi minuti sul 2 a 1 con i gol di Luca Alpi e Lorenzo Giordani.  Il primo tempo si chiude sul 2 a 1 per l’Imolese.

Il secondo tempo sono ancora gli ospiti a creare buone trame di gioco, alcune delle quali producono occasioni da gol non concretizzate. La partita resta dunque aperta, ed a metà del secondo tempo, arriva la seconda doccia fredda per i rossoblù che subisco il gol del pareggio. La partita scivola via con l’Imolese che tenta in tutti i modi di ripristinare il vantaggio, ma  la difesa dell’Idea Calcio regge l’urto e la partita termina con il risultato di 2 a 2.  Con questo pareggio i ’98 rossoblu perdono la vetta della classifica a favore della Virtus Castelfranco.

Complimenti ai nostri ragazzi ed allo staff tecnico, che hanno dimostrato di sapere tenere il campo con grande fair-play anche quando il risultato non ha sorriso.

Un grandissimo saluto da tutta la squadra a Filippo Carboni forzatamente lontano dai campi per alcuni mesi a causa di un grave infortunio. Ti aspettiamo!!!

Forza ragazzi!!! Continuate così!!

Lorenzo Giordani, in gol contro l'Idea Calcio.

Lorenzo Giordani, in gol contro l’Idea Calcio.