Settore Giovanile

I bambini dell’attività di base ospiti in occasione di Juventus-Udinese

By 02/12/2013 No Comments
I bimbi dell'Imolese in prima fila, allo Juventus Stadium

I bimbi dell’Imolese in prima fila, allo Juventus Stadium

.

Domenica 1 dicembre è stata una giornata, molto intensa per l’Imolese Calcio. Oltre all’attività ordinaria, che prevedeva tutte le squadre dell’attività agonistica in campo ed all’importante sfida vinta dalla prima squadra nel campionato di Serie D,  50 bambini dell’attività di base hanno avuto la possibilità di assistere al match di Serie A Tim tra Juventus-Udinese.

Tra i 12.000 bambini che ieri hanno riempito le curve dello Juventus Stadium dunque, c’erano anche 50 bambini dell’Imolese che hanno avuto la possibilità di assistere gratuitamente al match di Serie A Tim, giocato ieri, grazie alla collaborazione tra Imolese ed Udinese Calcio

Una domenica diversa, forse storica per il calcio italiano, che ha avuto ampio risalto su tutti i media nazionali e che sarà ricordata come la domenica dei bambini: piccoli tifosi hanno occupato le curve squalificate in seguito al comportamento degli Ultras, tutto questo grazie all’iniziativa “Gioca con me…tifa con me” proposta dal club bianconero. Gli studenti delle scuole elementari e medie hanno preso posto in Curva Nord, mentre la Curva Sud è stati riempita con i bambini delle Academy di Juventus ed Udinese.

Cristina Chiabotto, madrina dell'evento, ieri allo Juventus Stadium

Cristina Chiabotto, madrina dell’evento, ieri allo Juventus Stadium