Settore Giovanile

Matteo Cornacchia in Nazionale

By 28/10/2013 No Comments
.

Sono tanti i riconoscimenti individuali che stanno arrivando in questi giorni per i ragazzi del settore giovanile dell’Imolese Calcio: provini da parte di società professionistiche, chiamate nelle rappresentative provinciali ed anche in quelle regionali, ma tra i tanti attestati di stima, nei confronti dei nostri ragazzi, ce n’è uno che ha destato particolare emozione: la convocazione nella Nazionale Under 16 dilettanti di Matteo Cornacchia. Un evento raro, ma non nuovo per il nostro settore giovanile, che in passato aveva già visto convocati in Nazionale Davide Santandrea, (classe’95, ora stabilmente in prima squadra) ed Enrico Boschi (classe ’96 ora di proprietà dell’Inter).

Matteo Cornacchia, classe ’97, è stato infatti selezionato dal Mister Augusto Gentilini per uno stage che si svolgerà nel Centro Tecnico Federale F.IG.C. di Firenze, nella giornata di Martedì 29 ottobre.

Complimenti Matteo, per te e per noi, questa chimata rappresenta una grande soddisfazione, un punto di arrivo, ed allo stesso tempo (speriamo), anche l’inizio di un bel percorso.  In bocca al lupo.

.
Matteo Cornacchia

Matteo Cornacchia