Settore Giovanile

Giovanissimi ’00: Imolese – Argentana

By 17/10/2013 No Comments
.

Campionato Giovanissimi Interprovinciali – 4′ giornata

Imolese – Argentana = 5 – 0 (Dagostino, Sasso, Palma, Magnotta, Marasco)

 

Quarta partita di campionato per i Giovanissimi 2000 avversario di turno:l’Argentana.  Davanti a una bella cornice di pubblico i rossoblù iniziano subito con un buon ritmo, trovando il gol già al 3′ quando Dagostino ribatte in rete un tiro di Paialunga, festeggiando così nel modo migliore il rientro dopo l’ infortunio che gli aveva fatto saltare due gare: 1-0 Imolese.
Il raddoppio arriva al 28′ cross da destra di D’ Onofrio per Sasso che controlla e con un tiro a mezz’ altezza batte il portiere ospite per il 2-0 Imolese.
Al 33′ quella che si può definire la più bella azione della partita, combinazione tutta di prima D’ Onofrio per Palma, palla a Dagostino che la rende a Palma che da entro area lascia partire un rasoterra che non perdona:  3-0.
Su questo parziale termina la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo che l’ Imolese continua ad attaccare: ci provano prima D’Onofrio e poi Marasco ma senza fortuna.
Il quarto sigillo lo mette Magnotta, al 16′, che anticipa un difensore e coglie in controtempo il portiere argentano battendolo con un preciso rasoterra che vale il 4-0 per i rossoblù.     Sul finale di gara, al 33′ perfetta punizione di Strazzari per Galanti che dal limite serve al volo Marasco che fa centro, palla alle spalle del portiere argentano per il definitivo 5-0.
Con questa vittoria e il contemporaneo pareggio del Sasso Marconi contro il Castelvetro, i nostri rossoblù guidano da soli la classifica con 12 punti davanti al Sasso Marconi con 10.
Complimenti davvero ragazzi, ora appuntamento a domenica 20 ottobre, ancora in casa contro il Granamica, in bocca al lupo!!!

.
D'Onofrio e Marasco festeggiano con Magnotta per il gol

D’Onofrio e Marasco festeggiano Magnotta per il gol