Settore Giovanile

Giovanissimi 2000: amichevole con il Massalombarda

By 06/09/2013 No Comments
.

MASSALOMBARDA – IMOLESE = 2 – 6

.

Per mantenere la giusta tensione nel gruppo Mister Fantoni spesso ripete ai ragazzi che “non esistono partite amichevoli”. Martedì 3 settembre allo Stadio “Dini e Salvalai” di Massalombarda arriva il test contro i bianconeri di casa. Buona prestazione dei 2000 imolesi che trascinati da un Filippo Sasso in stato di grazia si è imposta con il punteggio di 6-2.

Stupenda la partenza dell’ Imolese: tacco smarcante di Sasso per l’accorrente Dagostino, botta dal limite e 0-1 al 7′; dopo 5 minuti cross in area massese capitalizzato da Sasso che lascia di “sale” il portiere per il 0-2.
Il tempo di mettere la palla al centro, discesa di Sasso sulla destra, cross per Palma che stacca e di testa insacca per il 0-3.

Piccolo e prevedibile rilassamento dei rossoblù, che complice una sfortunata deviazione di un nostro difensore, lasciano davanti alla nostra porta un avversario che trafigge l’ incolpevole Taormina: 1-3; e poco dopo, il Massa si porta sul 2-3, grazie a un gol arrivato a seguito di un calcio piazzato. Il primo tempo si conclude dunque sul risultato di 2-3.

La seconda frazione apre la girandola delle emozioni con un calcio di rigore, non trasformato però dai rossoblu che lasciano così il risultato parziale sul 2-3 grazie alla spettacolare respinta del portiere del Massa.  Portiere avversario che torna subito protagonista, questa volta in negativo, collaborando vistosamente alla quarta marcatura imolese ad opera di Strazzari.

Partita virtualmente chiusa, e messa in cassaforte dalla doppietta di Sasso per il 5° e 6° gol rossoblù, a circa 10′ dalla fine.

Ottimo test in previsione dell’ inizio del campionato, bravi ragazzi, e adesso sotto con la Spal sabato!!!

I 2000 di mister Fantoni  Martedì a Massalombarda

I 2000 di mister Fantoni Martedì a Massalombarda

.