Prima Squadra

Stasera di scena a Sesto Imolese (ore 20)

By 21/08/2013 No Comments

I tornei estivi servono per rodare le squadre, per farle arrivare pronte all’inizio del campionato. A soli tre giorni dalla qualificazione in Coppa Italia, l’Imolese torna in campo partecipando al torneo Cesarino Bettini – Lorenzo Lama organizzato dal Sesto Imolese. La squadra di Franco Farneti sarà in campo alle 20 per affrontare il Massa Lombarda, chi perde gioca con il Progresso, poi nella gara di chiusura la vincente del primo incontro se la vedrà sempre con i bolognesi.

Una bella prova per Balestra e compagni: “Noi giochiamo sempre per vincere – chiosa il tecnico Franco Farneti -, il torneo di questa sera ci servirà per migliorare tatticamente e atleticamente ed essere ancora più pronti per la sfida di domenica con il Giorgione”.

Una prova collettiva in vista dell’impegno di domenica prossima che si giocherà ancora una volta al Romeo Galli (inizio ore 16). Probabilmente stasera, almeno inizialmente, Farneti, darà spazio a chi tre giorni fa ha giocato meno, poi nella seconda partita ci sarà l’undici quasi titolare della prossima partita di Coppa Italia. Fra dieci giorni comincia il campionato e l’Imolese vuole farsi trovare pronto all’appuntamento con i primi tre punti stagionali, la meta finale è la salvezza.  (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – Foto Sanna)

Squadra dirigenza e tifosi. Tanto entusiasmo nel giorno del raduno

Squadra dirigenza e tifosi. Tanto entusiasmo nel giorno del raduno