Prima Squadra

Farneti: “Vogliamo proseguire la nostra corsa”

By 02/06/2013 No Comments

antonio_7Il passaggio  del turno era già stato scritto domenica scorsa, l’Imolese però doveva chiudere i conti e l’ha fatto pareggiando 1-1 in casa con il Giulianova: “E’ la prima volta – dice Franco Farneti – che in una partita del 2013 lasciamo punti agli avversari, fin qui avevamo sempre vinto. Questa era una gara che potevamo vincere se non avessero permesso il gioco duro ai nostri avversari, ci aspettavamo questo tipo di atteggiamento da parte degli abruzzesi, ma a prescindere da questo voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione fatta”.

E’ una non vittoria comunque dolce per tutto l’ambiente rossoblù: “Aggiungiamo un altro traguardo alla nostra splendida stagione, quest’anno l’Imolese ha fatto tante belle partite e si è presa il secondo posto, ora continua la sua corsa negli spareggi e cercheremo di arrivare fino in fondo, poi speriamo di essere premiati con la promozione alla categoria superiore. Sarebbe stato bello vincere anche al ritorno davanti ad una bella cornice di pubblico, non è stato possibile e speriamo di farlo la prossima volta”.

Ora l’Imolese attende di sapere contro chi giocherà nel secondo turno degli spareggi: “Nella prima partita il San Colombano si è imposto con il Borgo Pal in trasferta, andrò a vedere la seconda gara per farmi un’idea su che tipo di avversario ci troveremo di fronte, la cosa certa è che faremo di tutto per dare altre soddisfazioni a tifosi e società, questo è il nostro obiettivo”. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – Foto Sanna)