Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’99: IMOLESE – VISPORT

By 14/05/2013 No Comments

IMOLESE – VISPORT = 14 – 1

La gara contro la Visport, manda in archivio lo splendido campionato giocato dai Giovanissimi 99, che chiudono il torneo in bellezza con una buona vittoria per punteggio e prestazione.

Elia Poggi, mattatore di giornata con ben 5 reti.

Elia Poggi, mattatore di giornata con ben 5 reti.

L’incontro Imolese – Visport,  si è svolto nel campo casalingo di San Prospero domenica 12 Maggio ed ha visto scendere in campo dal primo minuto: Colangelo, Columbu, Ghini F., Giunchedi, Gualandi, Normanni, Pelliconi, Poggi, Proni, Tonetti, Triventi; in panchina Argentini, De Marco, Ghini N., Lelli, Malavolti, Venditti, Xella.

La partita è stata un susseguirsi di goal dei quali, in poche righe, sarebbe impossibilie descriverne la dinamica; ci limitiamo a citarne gli autori: Colangelo, Gualandi, Malavolti, Normanni, (3), Poggi (5), Proni, Triventi (2).

Partita quindi senza storia e senza brividi, vissuta però nell’attesa dei festeggiamenti finali per la vittoria, ampiamente meritata, di un campionato che ha visto i Giovanissimi 99 e il loro Mister Filippo Ghinassi, guidare la classifica fina dalla prima partita.

Terminato quindi l’ultimo incontro erano d’obbligo la scivolta di gruppo verso la tribuna e il “bagno” in campo, a cui, nè allenatore, nè accompagnatori, hanno potuto sottrarsi.

Ma domenica è terminato solo il campionato: ora i nostri ragazzi dovranno affrontare una serie di tornei, in cui stanno già primeggiando, e la fase finale tra le vincitrici dei singoli gironi del campionato. In bocca la lupo!