Settore Giovanile

COMPLIMENTI AI 2000 DELLA STELLA AZZURRA

By 27/04/2013 No Comments

.
.

Buone notizie anche dalle società amiche dell’Imolese. Il gruppo 2000 della Stella Azzurra guidato dal Mister Emanuele Noferini, ha raggiunto i quarti di finale del Torneo Tassi.  La squadra, composta da molti ragazzini provenienti dall’Imolese, ha infatti vinto il proprio girone di qualificazione del Tassi con due vittorie su due gare: la prima di misura ai danni del Sala Bolognese (in gol Cocilovo), la seconda per 2-1 sul Progresso (gol di Marasco e Inguaggiato).
Oggi negli ottavi di finale la squadra di Noferini ha affrontato lo Zola Predosa in una partita combattuta terminata con il risultato di 1-1 (in gol D’Andrea) ed ha poi prevalso ai rigori, approdando così ai quarti di finale.
Questa soddisfazione si aggiunge ad un ottimo campionato fair-play disputato da questo gruppo, che ha superato il turno nella fase autunnale, approdando al girone rosso del campionato fair-play primaverile (il raggruppamento delle prime tre classificate dei vari gironi del campionato autunnale).
Bravi ragazzi e bravo Mister!

Il Mister dei 2000 della Stella Azzurra Emanuele Noferini, assieme a Marco Montanari, dirigente dell'area tecnica dell'Imolese Calcio 1919

Il Mister dei 2000 della Stella Azzurra Emanuele Noferini, assieme a Marco Montanari, dirigente dell’area tecnica dell’Imolese Calcio 1919, alla festa di Natale della Società gialloblù