Prima Squadra

BUONA VITTORIA ROSSOBLU’

By 21/02/2013 No Comments

joelvalim1-0

IMOLESE: Cordisco, Poggi, Battistini, Balestra, Venturi, Orlando, Colino (35’ st Santandrea), Ragazzini, Tedeschi (37’st Pezzi), Spagnoli (41’ st Bevoni), Joel Valim. All.: Franco Farneti. A disp.: Spada, Ramoz,  Carettini, Sabbioni.

SAN FELICE: Baia, Sarti, Cotti (41’ st Paltrinieri), Cremaschi, Broccoli, Siena, Bergamini (39’ st Ferri), Owusu (6’ st Marchesini), Belluzzi, Buganza, Luppi. All.: Gianni Pellacani. A disp.: Gallerani, Grosselle, Cavina, Golinellii.

Arbitro: Pier Nicola Tenani di Ferrara

Assistenti: Michele Ravaioli (Forlì) e Matteo Saccone (Forlì)

Marcatori: 37’ st Spagnoli

Ammoniti:  Marchesini

Espulso: 39’ st Marchesini

 

Le partite spesso vengono decise dagli episodi, è bastata una magia di Spagnoli per regalare la vittoria all’Imolese. Il primo squillo di tromba è degli ospiti: Missile di Buganza respinto da Cordisco. Percussione di Orlando sulla fascia sinistra, Tedeschi tocca il pallone verso la porta, la palla attraverso lo specchio e si perde fuori dall’area. Il primo tempo è tutto qui, di una noia mortale per i pochi intimi presenti al Galli, molti hanno preferito Milan – Barcellona. La ripresa comincia con un’altra percussione di Orlando, potrebbe metterla al centro per Tedeschi, preferisce tirare e la palla è troppo angolata. Apertura panoramica di Balestra per Orlando, stop e tiro di contro balzo, gran parata di Baia. Missile di Ragazzini che finisce sul palo, l’azione prosegue, Broccoli strattona palesemente Spagnoli ma non arriva la massima punizione. Joel Valim trova il  pertugio giusto servendo Tedeschi, tiro e palla a lato. Punizione dal limite, è la mattonella di Spagnoli che non sbaglia. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)