AllieviSettore Giovanile

GIOVANISSIMI ’99 – IMOLESE – VIRTUS PAVULLESE

By 20/02/2013 No Comments

GIOVANISSIMI ’99 – IMOLESE – VIRTUS PAVULLESE = 7 – 0

.

Partita casalinga quella disputata Domenica 17 Gennaio al Campo Bacchilega per i Giovanissimi 99 di Mister Ghinassi contro il Pavullo.

In campo: Castagni, Colangelo,  De Marco, Ferretti, Giunchedi, Gualandi, Malavolti, Montevecchi,  Proni, Tonetti, Venditti; a disposizione dell’allenatore: Xella, Ghini N., Iperico, Lelli, Pelliconi, Poggi e Triventi.

Pietro Lelli

Pietro Lelli. Per lui due gol e una buona prestazione domenica contro la Virtus Pavullese.

Si assiste ad una partita d’attacco dell’Imolese in cui,  con solo sporadiche apparizioni dei modenesi nella metà campo imolese.

Apre le danze Malavolti che si libera dell’avversario dopo uno splendido controllo di palla, e spiazza l’abile portiere avversario. Il raddoppio è una splendido colpo di testa di Tonetti che segna su calcio d’angolo con ottima scelta di tempo.

Il primo tempo si conclude 2 – 0 per i nostri, ma è nel secondo tempo che l’Imolese, con i motori caldi, dà il meglio di sé: Il 3 – 0 è opera di Coangelo che, come nel suo stile, conduce la palla da centro campo e lascia partire un bel tiro che supera il portiere. Il quarto gol è opera  di Lelli, grazie ad una angolatissima conclusione, è poi la volta di Triventi, che insacca solo davanti alla porta ed ancora Pietro Lelli, che appoggia in rete il 6-0, dopo un assist di Triventi, che nella circostanza si dimostra altruista ed intelligente. Chiude le marcature Poggi, che ruba palla al difensore centrale avversario ed accelera fino alla porta avversaria, per poi depositare con freddezza il gol del 7-0 finale.

Il risultato finale suggella una buona prestazione della squadra,  che resta al comando della classifica.