Settore Giovanile

BOSCHI SI PRESENTA….CON UNA TRIPLETTA!

By 05/02/2013 No Comments

 

Boschi

Boschi con la maglia dell’Inter nei giorni del provino. Enrico si è allenato per due giorni con gli Allievi Nazionali nerazzurri ad Interello.

In un weekend condizionato dal maltempo e dalle sospensioni Federali, che ha visto poche squadre scendere in campo, c’è un pezzetto del settore giovanile rossoblu (almeno nel cuore) che continua a far parlare di se.

Domenica 3 febbraio infatti, dopo il turbillon di osservatori, i provini ed i “fuochi d’artificio” del mercato…. ecco finalmente scendere in campo Enrico Boschi.

La maglia è quella del Sassuolo, squadra in cui l’Inter lo ha girato in prestito dopo averlo acquistato dall’Imolese, il campionato quello Allievi Nazionali.

Esordio in quel di Brescia, contro la squadra allenata dall’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi. Il Mister del Sassuolo schiera dal primo minuto entrambi i ragazzi provenienti dall’Imolese, Andrea Ciaccioni ed Enrico Boschi…e  “Bubi”, all’esordio, si presenta a modo suo:   68′ minuti in campo, tre gol  e Sassuolo che espugna Brescia per 3-2.

Non male come inizio….

 

 

BRESCIA-SASSUOLO 2-3

Reti: 5’ Bruno su rig. (B), 8’, 30’ e 62’ Boschi (S), 41’ Nardiello (B).

BRESCIA: Pazzaia (49’ Santi), Rizzola, Venturi, Mozzanica, Rocchi, Bruno, Donnarumma (42’ Cominelli), Gargiulo, Zutsa, Bertoli, Nardiello.
A disposizione: Tonoli, Bontempi, Peroni, Boggian, Bosonin, Zojzi, Vitari.
Allenatore: Sig. Tacchinardi.

SASSUOLO: Celeste, Di Gesù (57’ De Simone), Serra, Riccò, Tanchis, Meneghinello (85’ Miccichè), Simonetti (57’ Refolo), Sanna, Boschi (68’ Palladini), Sereni (69’ Costa), Ciaccioni.
A disposizione: Saccomanni.
Allenatore: Sig. Cattani.

Arbitro: Sig. Molinaroli di Verona.
Assistenti: Sig. Briguglio e Marrazzo di Verona.

Note: espulso mister Tacchinardi per proteste. Ammoniti Gargiulo e Bertoli del Brescia, Palladini, Ciaccioni e Sanna del Sassuolo.