Settore Giovanile

OSSERVATORI DELL’INTER AL “BACCHILEGA”

By 27/12/2012 No Comments

     

OSSERVATORI DELL’INTER AL “BACCHILEGA”

.

Sabato 22 Dicembre, in occasione dell’ultimo giorno di attività del Settore Giovanile, l’Imolese Calcio ha ricevuto una graditissima visita: quella degli Osservatori dell’Inter. I Dirigenti della prestigiosa società nerazzura sono scesi appositamente da Milano per visionare i ragazzi dell’Imolese.
Per l’occasione la Società rossoblu ha organizzato una gara amichevole tra le formazioni Giovanissimi ’98 e ’99 e tra le squadre Pulcini ’02 e ’03, come richiesto dall’Inter stessa. Alle 16,00 sono scesi in campo i nostri Giovanissimi, che si sono sfidati con due formazioni miste ’98/’99, che si sono affrontate per oltre 80′, dando così la possibilità a tutti i ragazzi della rosa di disputare almeno un tempo ed avere la propria occasione di mettersi in luce. Alle 18,00 il via alla partita dei Pulcini che hanno dato vita ad una partita di grande intensità, tipica dell’età.

Si è conclusa con questa splendida opportunità per i nostri ragazzi la prima parte della stagione, 4 mesi esatti di attività (21 Agosto-22 Dicembre) vissuti intensamente, ricchi di gol e soddisfazioni. Ci fermiamo per la pausa Natalizia, in attesa di ricevere notizie da Milano. La speranza è che qualche ragazzo sia chiamato a Interello, anche solo per un allenamento assieme alle formazioni giovanili nerazzurre. Un’ esperienza indimenticabile, la possibilità di vedere il calcio giovanile ai massimi livelli mondiali, il miglior modo per iniziare il 2013.

Buone Feste a tutti.