Prima Squadra

LA FORZA DEI GIOVANI: ENRICO BOSCHI

By 19/11/2012 No Comments

E’ sempre un orgoglio vedere i ragazzi del proprio vivaio arrivare in prima squadra. E’ la punta di un lavoro lungo e costruttivo. Quando semini prima o poi raccogli.
In questi anni tanti ragazzi della cantera rossoblù sono saliti alla ribalta della prima squadra esordendo in Eccellenza. Ieri a Sant’Antonio è accaduto qualcosa di bello, una prima volta da ricordare per il giovanissimo Enrico Boschi, classe 1996, talento e sfrontatezza da vendere. Prima partita da titolare, un gol annullato e uno segnato. Una bella soddisfazione per un ragazzo giovanissimo, con belle capacità tecniche che ultimamente non sono sfuggite all’attenzione di alcuni club professionistici in cui ‘Chicco’ è andato a provare.
L’esempio di Boschi e il suo esordio in prima squadra sono il premio per un vivaio che sta crescendo, e ogni giorno al Centro Tecnico Bacchilega si formano piccoli campioni. Va fatto un elogio a tutte le persone che lavorano sodo per portare risultati sempre più importanti.
Come Boschi, ci sono altri elementi da tenere d’occhio, da valutare e lanciare sul palcoscenico dell’Eccellenza. Complimenti ad Enrico per la prestazione di ieri, ora però, pensa alla prossima partita dove gli avversari ti marcheranno più stretto per non farti segnare ancora.