Prima Squadra

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

By 14/11/2012 No Comments
 

Una giornata atipica quella dell’ultima domenica, nel girone B non c’è stato nessun pareggio, 4 vittorie esterne, tre quelle interne. L’Argentana ha piegato 2-0 il Misano, stesso risultato per la Copparese che ha regolato l’Alfonsine del nuovo allenatore Sciaccaluga. Non si è giocata la sfida fra Real Rimini e Russi, ora i riminesi non faranno più parte del campionato. Il ‘cobra’ Dario Bettini ha regalato la vittoria alla Ribelle che si è imposta sulla Sampierana. Tutto facile per il Massa Lombarda a San Felice sul Panaro, un secco 5-0, oltre i tre punti arriva pure il secondo posto in graduatoria.

San Mauro è meglio di Sant’Antonio, i rivieraschi hanno piegato una delle favorite al salto di categoria con un secco 2-0, importantissima affermazione esterna del Cattolica, i giallorossi grazie a Ordonselli e Bufalo hanno espugnato il Dalle Vacche di Sant’Agata sul Santerno.

La classifica tiene già conto dei punti tolti alle squadre che hanno affrontato il Real Rimini ritiratosi: Romagna Centro 25, Massa Lombarda 21, Imolese 20, Cattolica 20, Argentana 19, San Antonio 17, Santagatese 16,  Ribelle 14, Sammaurese 13,  Alfonsine 12, Copparese 11, Russi 11,  San Felice 10, Misano 9, Savignanese 9,  Sampierana 7, Sasso Marconi 5. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)