Settore Giovanile

PULCINI ’03 (CERONI): IMOLESE-IMOLA 2004

By 06/11/2012 No Comments

 

PULCINI 2003 (CERONI) – 5° GIORNATA DI  CAMPIONATO

IMOLESE – IMOLA 2004 = 3 – 0  (6-1) (5-0) (3-0)

 

I pulcini di Mister Ceroni continuano la loro scia di ottime prestazioni, aggiudicandosi anche l’incontro di Sabato 3 Novembre. Avversario di turno l’Imola 2004.

La cronaca della partita:

Nel primo tempo, al 2’ minuto, azione personale di Baioni Leonardo, che conclude fuori di poco; un minuto dopo lo imita Buscaroli Daniele, che stavolta conclude con successo la sua azione personale. Al 5’ minuto arriva il secondo goal, a coronamento di una splendida azione di Castellari Raffaele, finalizzata da Bellina Matteo con un colpo di testa, fondamentale tecnico difficile da vedere in queste categorie. Al 6’ minuto la terza segnatura, realizzata da Castellari Raffaele con un gran tiro da fuori.

Filippo Poloni. Ottima prestazione per lui sabato.

Un minuto più tardi è l’Imola 2004 a trovare la via della rete, con un bel gol di Nicolò Dalmonte: 3-1.  Poco dopo Matteo Bellina trova nuovamente il gol raccogliendo su respinta del portiere dopo un tiro di Costa Andrea. Il primo tempo si chiude con le reti di Castellari Raffaele su azione personale ed ancora Matteo Bellina su assist di Costa Andrea, che fissano il risultato finale del tempo sul punteggio di 6-1.

Il secondo tempo si apre con la rete di Filippo Poloni, abile ad insaccare su assist di Spada Lorenzo; Passa un minuto, ed un tiro di Turicchia Riccardo da molto lontano che colpisce il palo. La seconda marcatura è una sfortunata autorete di un bimbo dell’Imola 2004 su incursione di Poloni Filippo, mentra la terza rete la firma Spada Lorenzo con un tiro di prima intenzione su calcio d’angolo. Il secondo tempo si conclude 5-0 grazie alla doppietta messa a segno da Turicchia Riccardo autore di due azioni personali.

Il terzo tempo si apre con un gran tiro di Castellari Raffaele che si stampa sulla traversa. Al 6’ minuto, diventa protagonista il portiere dell’Imola 2004, che salva  la propria porta con uno splendido intervento d’istinto su tiro di Matteo Bellina da distanza ravvicinata. Un minuto dopo è Andrea Costa a trovare il gol su azione personale. Le reti che chiudono l’incontro portano la firma di Spada Lorenzo (su assist di Poloni Filippo), e di Turicchia Riccardo ancora su assist di Poloni.

La partita si è svolta in un clima di assoluta sportività e fair-play da parte di entrambe la squadre, complimenti a tutti i bambini, ai due tecnici ed anche ai genitori presenti.