Prima Squadra

VERSO IL PROSSIMO TURNO

By 31/10/2012 No Comments

Un giovedì di campionato che mette pepe al girone, la prima incognita di giornata è legata al Real Rimini, ha già disertato due partite, se salta pure quella di domani sarà fuori dal campionato. Cosa accadrà? La telenovela si arricchirà di un’altra puntata? La strada è molto chiara, il girone è destinato a diventare zoppo con il ritiro dei rivieraschi. Come già scritto altre volte, sarebbe una sconfitta per tutti quanti. Domani intanto c’è in programma il match interno con il Cattolica, salterà?

Gara impegnativa per l’Alfonsine che affronta in trasferta l’Argentana, tutte e due le squadre hanno buone chance di mettere in cassaforte i tre punti.

La Copparese cerca il riscatto nel match interno con la Sampierana, particolarmente interessante Massa Lombarda – San Antonio, i romagnoli stanno attraversando un buon periodo di forma e per i ‘santi’ sarà tutto tranne che facile. La Ribelle affronta il Romagna Centro, si preannunciano 90’ particolarmente infuocati. Il San Felice gioca in casa con il Russi, la Sammaurese cercherà i tre punti con il Misano, un derby che può essere particolarmente acceso. La Santagatese vuole un’altra vittoria interna affrontando la Savignanese. Calcio d’inizio alle 14.30.

La classifica: Imolese 19, Romagna Centro 19, San Antonio 17, Santagatese 16, Massa Lombarda 14, Ribelle 13, Cattolica 13, Argentana 12, Copparese 11, Alfonsine 11, Sammaurese 9, San Felice 9, Sasso Marconi 8, Russi 7, Savignanese 6, Misano 5, Sampierana 4, Real Rimini -1. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)