Prima Squadra

ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON LA SANTAGATESE

By 20/10/2012 No Comments

Le gare sono la sublimazione del lavoro settimanale, e la sfida con la Santagatese è dietro l’angolo.

Per un Bevoni che non c’è, due giocatori che tornano, si tratta del difensore Luca Venturi e di Joel Valim, toccherà a mister Franco Farneti decidere chi mandare in campo.

“Ci attende una bella partita” sottolinea il presidente Mauro Lelli. Sarà una bella partita davvero, fra due squadre diverse nel modo di giocare e interpretare il calcio. L’Imolese ci arriva dopo il pareggio interno con l’Argentana, i romagnoli di Luigi ‘Gino’ Candeloro sono reduci dalla sonora sconfitta subita sul campo del favoritissimo San Antonio.

“Tanta gente seguirà questo incontro – prosegue Lelli – e i ragazzi faranno di tutto per ripagare tutto questo affetto, mi aspetto una bella prova da parte di un gruppo che sta facendo veramente belle cose. L’attuale primo posto è meritato, ma non deve essere un punto d’arrivo, bensì, un punto da cui partire; è un piacere veder giocare questa squadra dove tutti cantano e portano la croce. Godiamoci il momento, il campionato è lunghissimo e ci saranno tantissime fatiche da fare contro avversarie di grande spessore”.

Il primo posto è un eden da assaporare, ma volare bassi è il verbo da stampare e tenere ben impresso nella testa. Dove possa arrivare questa Imolese lo dirà solo il campo. Un passo alla volta, l’immediato futuro si chiama Santagatese, una partita dove per non sbagliare risultato (ed è ovvio) occorre giocare la tripla. Buon campionato a tutti. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)