Prima Squadra

LA SCHEDINA SULLA FAN PAGE DI FACEBOOK

By 18/10/2012 No Comments

Giocare la schedina è un po’ come tornare alle origini. Vi ricordate il vecchio Totocalcio? Erano altri tempi, il calcio era diverso dove il numero due aveva il ruolo di terzino destro, il 3 occupava la corsia sinistra, il 4 era il mediano, il 5 lo stopper, il 6 il libero. Poi a centrocampo il 7 faceva l’ala destra, l’8 la mezzala, il 9 era il centravanti, il 10 la mezzala sinistra e l’11 ala sinistra.  Il fascino della schedina è una sfida da raccogliere, un modo per mettersi in gioco.

Mettiti alla prova con i pronostici della prossima giornata di Eccellenza, clicca sul profilo di facebook Imolese Calcio e indica le partite e i relativi segni; puoi utilizzare sette segni fissi e due doppie. Puoi giocarla anche sulla fan page Imolese Calcio 1919, prima però devi cliccare MI PIACE.

Argentana – Sampierana X, Copparese – Romagna Centro X2, Massa Lombarda – Russi 1, Misano – San Antonio 1, Real Rimini – Savignanese 2, Ribelle – Sasso Marconi 1X, San Felice – Cattolica 1, Sammaurese – Alfonsine 1, Santagatese – Imolese X. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)