Prima Squadra

QUOTE ROSE: il fuorigioco

By 10/10/2012 No Comments

A ogni donna nella vita è capitato almeno una volta di comprare scarpe con tacco spillo, prepara- re una cena luculliana o spendere centinaia di euro dal parrucchiere solo per sedurre un uomo, non sapendo che sarebbe bastata una semplice dichiarazione: “io so cos’è il fuorigioco”.

Beh, non c’è nulla di più affa- scinante per il genere maschile! Ebbene si, quattro righe lette su internet e il vostro nulla osta per l’amore eterno è pronto! “Cioè davvero sai cos’è il fuorigioco” ti risponderà con sconvolgente ammirazione come se gli aves- si appena enunciato una legge di Mendel, guardantoti come se avesse visto una creatura ange- lica farsi materia davanti a lui e tu fiera di te stessa gli farai credere che per quanto difficile e compli-

capito! Questo per l’uomo è pa- ragonabile al mistero della mater- nità per una donna!

L’uomo si domanderà nel tempo come hai fatto tu donna a capire una cosa così complicata e sarà talmente fiero ed orgoglioso che ti amerà per sempre, anche nei momenti duri della convivenza lui non perderà mai di vista la consa- pevolezza che il vostro rapporto ha radici talmente salde che non ti abbandonerà mai; mentre tu crescerai i suoi figli, stirerai le sue camicie, cucinerai per lui, pen- serai alla casa al lavoro e a tutto il resto, saprai sempre che lui ti amerà perché sai cos’è il fuori- gioco! (Collettivo Fucsia) (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio)