Prima Squadra

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

By 08/10/2012 No Comments

Nel girone B di Eccellenza non c’è nulla di scontato, a testimonianza di questa affermazione, i risultati di questo turno ne sono prova lampante. Il fattore campo non è più un fattore e nell’ultimo turno solamente due squadre sono riuscite a scrivere il segno 1, quattro colpi esterni e tre pareggi, è questo lo specchio della quinta giornata di andata; complessivamente sono state segnate 28 reti.

 

Il Romagna Centro, 24 ore dopo, ha risposto alla vittoria esterna dell’Imolese, un 3-1 firmato da Maiorano, Barducci e Gardenghi. La Copparese si è imposta senza troppe difficoltà con il Sasso Marconi (2-0), pareggio a reti bianche fra il Massa Lombarda e la neo promossa Cattolica che non scherza affatto. Match bellissimo a Misano Adriatico dove i rivieraschi e l’Alfonsine si sono divise la posta con un pirotecnico 4-4. Colpo corsaro del San Antonio, un bel 3-1 a Russi che la dice lunga sulla qualità di un gruppo dato per favoritissimo nella corsa alla serie D. Divisione della posta a San Felice sul Panaro, i modenesi hanno imposto l’1-1 alla Savignanese.  Affermazione di misura della Sammaurese, 1-0 alla Sampierana. Prova di forza della Ribelle corsara a Sant’Agata sul Santerno, le reti portano la firma di Cangini e del solito Bondi.

In classifica comanda l’Imolese ancora a punteggio pieno, non molla il Romagna Centro (13),

bene il San Antonio (10) che raggiunge Cattolica e Santagatese, mestamente ultimo il Real Rimini ancora all’asciutto (0) (Riproduzione riservata, Comunicazione Imolese Calcio)