L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare che in questi minuti è stato completato il trasferimento del giocatore Daniele Suliani, classe 2003, in prestito temporaneo con diritto di opzione all’Ascoli Calcio 1898 FC.

La società rossoblù intende formulare al giovane atleta, cresciuto in quel settore giovanile romagnolo che si conferma ancora una volta concreta fucina di talenti ed ambiente ideale di formazione tecnica e umana, i migliori auguri per il proseguo della propria carriera.

Lorenzo Spagnoli (presidente Imolese Calcio 1919): “A nostro avviso si tratta di un’ottima operazione perché diamo ad un ragazzo del nostro vivaio la possibilità di salire un altro gradino nella scala della propria crescita confrontandosi con il campionato Under 18 coinvolgente squadre di serie A e B. Ci tengo a fargli il mio personale augurio, in nome del nostro motto “Mai Arrendersi”. Ringrazio il responsabile del settore giovanile Alberto Cardi per la quotidiana opera di coordinamento della nostra linea verde che si alimenta dell’impegno e della dedizione di tecnici e personale qualificati. Grazie anche al direttore sportivo Moreno Zocchi per il positivo completamento della trattativa”.